XPO acquisisce la maggioranza di NORBERT DENTRESSANGLE

XPO acquisisce la maggioranza di NORBERT DENTRESSANGLE

Lione – XPO Logistics, Inc. ha concluso l’acquisto di una quota del 67% di Norbert Dentressangle SA. XPO Logistics diventa uno dei primi dieci fornitori globali di servizi di trasporto e di logistica.

Con oltre 52.000 dipendenti che operano sotto i colori, di XPO Logistics aiutando i propri clienti a gestire, la loro supply chain su scXPO acquisisce la maggioranza di NORBERT DENTRESSANGLEala locale ed internazionale.

Gli inconfondibili automezzi dalla livrea rossa, contrassegnati con orgoglio dall’hashtag #WEAREXPO, inizieranno a trasportare le merci dei nostri clienti sulle strade di tutta Europa. A luglio, i mezzi a marchio XPO Logistics faranno anche il loro esordio al Grand Départ del Tour de France, confermando la ormai collaudata collaborazione come partner logistico ufficiale di un evento sportivo di risonanza mondiale.

 

Hervé Montjotin, CEO Europa, Presidente di XPO Logistics e Presidente del Consiglio di Gestione di Norbert Dentressangle SA, ha dichiarato con soddisfazione: “Siamo lieti di poter confermare la conclusione della transazione annunciata in aprile. Grazie al rapido completamento dell’acquisizione, potremo avviare immediatamente la nostra interazione nell’ambito di XPO Logistics ed impegnarci attivamente nell’implementazione di un ambizioso piano di sviluppo aziendale, supportato da un’offerta di servizi più diversificata e da una più ampia capacità d’innovazione”.

 

 

via: http://www.norbert-dentressangle.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.