logistica contro lo spreco, Due torri aiuta la colletta alimentare

Logistica contro lo spreco, Due torri aiuta la colletta alimentare

Da sempre attenta alle questioni sociali, quest’anno Due Torri ha deciso di mettere a disposizione della Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna Onlus parte dei propri magazzini e gli addetti, per il periodo necessario a gestire gli alimenti raccolti durante la Colletta Alimentare del 26/11/2016.logistica contro lo spreco, Due torri aiuta la colletta alimentare

La Due Torri Spa è un’azienda italiana da più di 40 anni specializzata nel settore della logistica integrata, con oltre 40.000 mq di magazzino tra Minerbio (BO) e Interporto di Bologna. Partner 4PL, è in grado di assicurare una gestione ottimale dei flussi fisici e informativi dell’intera supply chain e di fornire un servizio a 360 gradi ai propri clienti. Da sempre attenta alle questioni sociali, quest’anno Due Torri ha deciso di mettere a disposizione della Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna Onlus parte dei propri magazzini e gli addetti, per il periodo necessario a gestire gli alimenti raccolti durante la Colletta Alimentare del 26/11/2016.

A partire dal 16 novembre 2016 e per un intero mese, 1.000 mq del magazzino 9.2 situato all’Interporto di Bologna saranno utilizzati dalla Fondazione per la logistica delle merci raccolte grazie alla Colletta Alimentare. Una volta terminata la Colletta, le merci partiranno per essere distribuite a Bologna e in tutta l’Emilia Romagna. Quello di Due Torri sarà l’unico magazzino di Bologna e rappresenterà il punto di riferimento per tutta la provincia.

 
via: http://www.bolognatoday.it/
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *