E' Geodis "il Logistico dell'anno 2017"

E’ Geodis “il Logistico dell’anno 2017”

Da sempre proiettata verso l’innovazione e lo sviluppo di sistemi tecnologici d’avanguardia, GEODIS ha presentato alla giuria di Assologistica un progetto che punta a facilitare le operazioni di scambio dati tra gli operatori, snellendo di fatto le procedure interne. Realizzato nell’impianto di Arquà Polesine (Rovigo), lo studio ha portato all’implementazione di un software che consente il dialogo tra addetti a rifornimento ed imballaggio ed i responsabili in regia, tramite messaggi scambiati con iPad che lavorano in rete wireless.E' Geodis "il Logistico dell'anno 2017"
Il Premio ‘Il Logistico dell’anno 2017’ è stato ritirato da Pietro Lucio Canova – Business Area Director per il Nord Est – e Antonella Attinà, Team leader del Progetto.

“Ancora una volta, la nostra Azienda si è distinta in una categoria particolarmente significativa per la Supply Chain. Il sistema operativo che abbiamo presentato mira a semplificare molto le diverse fasi di comunicazione della filiera ed è un’autentica innovazione nel settore. Tale riconoscimento non può che spronarci nel perseguire la strada dell’eccellenza” commenta Francesco Cazzaniga, Presidente e Amministratore Delegato della Contract Logistics Line of Business di GEODIS in Italia.

“Il Logistico dell’anno” è creato ed organizzato da Assologistica, in collaborazione con la testata giornalistica Euromerci e l’associazione Assologistica Cultura&Formazione. Il concorso, giunto ormai alla sua XIII° edizione, è il principale riconoscimento pubblico della logistica conto terzi in Italia, cui partecipano ogni anno i più importanti operatori sulla scena nazionale e internazionale.
 
via: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *