Fercam Milano Carpiano

Fercam Milano Carpiano

FERCAM ha aperto una nuova filiale in zona Milano, la filiale sostituisce l’attuale filiale di San Giuliano Milanese e gestirà insieme alle due filiali Rho e Terrazzano le spedizioni nell’area Milanese.

Il magazzino è di 16 mila metriquadri ed è all’interno dell’area logistica di Carpiano ed è dotato di bocche di carico con rampe automatiche.

Fercam Milano Carpiano

“I nostri clienti apprezzano la nostra vicinanza territoriale e al contempo possono avvalersi del nostro servizio Euronazionale (rete di distribuzione nazionale ed europea); da Carpiano serviamo in particolare i clienti posizionati nell’area a sud di Milano; grazie anche al buon andamento della situazione economica generale, sono aumentate notevolmente le spedizioni dei nostri clienti sia a livello nazionale che internazionale e gli spazi disponibili nell’impianto di San Giuliano Milanese non garantivano più una movimentazione agevole delle merci in grado di garantire una corretta qualità del servizio”, osserva Gianfranco Brillante, Regional Manager delle filiali milanesi di FERCAM.

“La struttura era stata rilevata a novembre 2017 dal fallimento M.T.N.e in soli 9 mesi abbiamo completamente ristrutturato il sito, rifatto tutto l’impianto rinnovando la copertura, i pavimenti, le ribalte di scarico/carico merce, ampliando e rinnovando gli uffici per garantire la piena funzionalità del sito. Ora siamo pronti per poter sostenere l’accresciuta domanda di spedizioni che riceviamo giornalmente dai nostri clienti”conclude Brillante.

Magazzino Ecocompatibile

L’impianto Fercam Milano Carpiano è stato ristrutturato nel rispetto dei principi del sistema di gestione ambientale già presenti in azienda. Ed è dotato di dispositivi tecnologici più avanzati, sia per quanto riguarda il controllo degli accessi sia per quanto riguarda il consumo energetico, infatti l’intero impianto di illuminazione è di tipo LED di ultima generazione.

via: www.fercam.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *