Gruppo Palletways, network internazionale specializzato nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, cresce rapidamente: negli ultimi 12 mesi ha dato il benvenuto a 36 nuovi concessionari, di cui 17 solo in Italia, al fine di garantire i suoi servizi ai sempre più numerosi clienti in 20 paesi e gestire al meglio i volumi di merce distribuita.
La sua rete di concessionari, infatti, movimenta oltre 10 milioni di pallet ogni anno servendo complessivamente circa 50.000 clienti in tutto il Vecchio Continente. All’inizio del 2017 Palletways contava 320 membri, ma ad oggi vanta una squadra di oltre 400 concessionari registrando una crescita senza precedenti di nuovi ingressi nel network.
Luis Zubialde, chief operating officer del Gruppo Palletways, ha dichiarato: «La forza e la crescita dei nostri concessionari sono fondamentali per il raggiungimento del successo dell’intero Palletways Group. Una squadra sempre più numerosa è sinonimo di una sempre maggiore capillarità dei servizi offerti. Inoltre, il dinamismo del nostro network rappresenta un’opportunità di realizzare economie di scala e garantire un miglior rapporto qualità-prezzo. La famiglia Palletways dà il benvenuto ai nuovi concessionari in tutta Europa e ringrazia tutto il team per il duro lavoro e l’impegno dimostrati».
Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia, ha aggiunto: «La selezione, la fidelizzazione e l’inclusione delle migliori aziende di autotrasporto costituisce una parte fondamentale del nostro lavoro. Abbiamo fatto in modo che il nostro supporto per i concessionari sia il più vantaggioso possibile. Entrare in Palletways vuol dire poter contare sull’expertise dei nostri manager, sull’assistenza di professionisti del marketing e sulla consulenza di tecnici che sviluppano soluzioni tecnologiche tra le più avanzate nel settore. Tutto ciò permette, inoltre, ai membri della nostra squadra di ottenere un importante vantaggio competitivo».