La consegna perfetta e la logistica adattiva in Webcast

La consegna perfetta e la logistica adattiva in Webcast

Oracle organizza un evento virtuale live con il titolo: “Perfect Delivery. Orchestrazione del processo Order to Fullfill e Logistica Adattiva per accrescere la Customer Experience.” L’evento sarà live il 24 Febbraio 2021 alle 11.00. Il tema è di estrema attualità.

Il cliente è al centro

Nell’economia digitale, il Cliente è centrale. E si muove rapidamente nella direzione di una esperienza ottimale. Intercettare le esigenze del Cliente lungo il suo percorso decisionale (sempre più complesso e tortuoso), rappresenta solo unLa consegna perfetta e la logistica adattiva in Webcasta componente di una strategia di successo. Una volta intercettate le esigenze, bisogna essere in grado di soddisfarle ed essere all’altezza delle aspettative. Questo vale nel B2B quanto nel B2C. Le nuove tecnologie, soprattutto il cloud applicativo, giocano un ruolo fondamentale in quanto permettono di raccogliere le informazioni che descrivono il processo nel suo complesso per garantire un supporto alle decisioni, in una chiave predittiva.

 

Parleranno il prof. Roberto Pinto Professore Associato di Logistica e Supply Chain Management presso il Dip. di Ingegneria Gestionale, dell’Informazione e della Produzione dell’Università degli Studi di Bergamo e Simone Marchetti Digital Supply Chain Business Development Manager, Oracle Italia

Maggiori informazioni su : https://go.oracle.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.