TNT : app per il Tracking

21.02.2014 – Milano

La TNT Express Italy ha ottenuto il premio speciale della giuria del CMMC *(Customer Management Multimedia Competence) come ” Migliore App per il Servizio Clienti “.  Il premio è stato consegnato il 23 gennaio a Milano presso la sede della Edison.tnt app

L’ App di TNT Express Italy , ha ottenuto la menzione speciale da una giuria composta da esperti di diverse società, il commento unanime della giuria è stato:

“L’applicazione viene considerata essenziale e con funzionalità di base che rispondono alle esigenze degli utenti. Ha una grafica gradevole, tutorial piacevole, interessante per gli sviluppi sul mobile commerce”.

Tra i parametri presi in esame dalla Giuria c’erano usabilità, la funzionalità, l’architettura, la sicurezza, l’adattabilità e la tecnologia impiegata; ad oggi l’app ha avuto 50.000 download ed è compatibile con IOS 7 e Android.  Una delle funzioni più interessanti è di nuova concezione: “la gestione dei lasciati Avviso” con la possibilità di organizzare on line la nuova consegna in caso di giacenza;  mentre le funzioni più utilizzate sono il tracking (cerca spedizione) e la possibilità di ricercare grazie alla Geolocalizzazione il TNT Point più vicino.

Il Marketing Manager di TNT Express Italy, Emanuele Rollè, ringraziando la giuria ha commentato :

E’stato premiato il nostro impegno sul fronte dell’innovazione nel customer care. La nostra App va incontro alle esigenze di una fascia sempre più grande di clienti orientata a soluzioni web e mobile based”.

 

Fonte: www.tnt.it

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