SGT corriere espresso
Fondata nel 1992 da Massimo Caruso, l’azienda SO.GE.TRAS è diventata nel tempo punto di riferimento inizialmente per la logistica distributiva degli sportelli bancari e assicurativi, nel tempo si é specializzata in consegne a tabaccherie, ricevitorie, stazioni di autonoleggio, ottici e agenzie di viaggio.
Il fatturato che supera i 90 milioni di euro e la SOGETRAS lancia il nuovo sito www.sgt.it . Il sito appare subito funzionale e diretto, con funzioni semplici e intuitive e come ogni sito moderno facilmente fruibile da tutti i device. Il sito é diviso in sezioni che permettono di raggiungere velocemente l’informazione ricercata.
Il piano di comunicazione della SGT Corriere Espresso coinvolge i social media, come Facebook, Linkedin, Google Plus, con i quali l’azienda punta a creare un contatto diretto con il cliente. Forse, non casuale la scelta di escludere Twitter.
Il sito offre informazioni operative sulle spedizioni, il track & trace e la possibilità di personalizzare i servizi, oltre ad una sezione dedicata ai destinatari per gestire le mancate consegne, i cosiddetti “Lasciati Avviso”.
ciao