21.02.2014 – Milano
La TNT Express Italy ha ottenuto il premio speciale della giuria del CMMC *(Customer Management Multimedia Competence) come ” Migliore App per il Servizio Clienti “. Il premio è stato consegnato il 23 gennaio a Milano presso la sede della Edison.
L’ App di TNT Express Italy , ha ottenuto la menzione speciale da una giuria composta da esperti di diverse società, il commento unanime della giuria è stato:
“L’applicazione viene considerata essenziale e con funzionalità di base che rispondono alle esigenze degli utenti. Ha una grafica gradevole, tutorial piacevole, interessante per gli sviluppi sul mobile commerce”.
Tra i parametri presi in esame dalla Giuria c’erano usabilità, la funzionalità, l’architettura, la sicurezza, l’adattabilità e la tecnologia impiegata; ad oggi l’app ha avuto 50.000 download ed è compatibile con IOS 7 e Android. Una delle funzioni più interessanti è di nuova concezione: “la gestione dei lasciati Avviso” con la possibilità di organizzare on line la nuova consegna in caso di giacenza; mentre le funzioni più utilizzate sono il tracking (cerca spedizione) e la possibilità di ricercare grazie alla Geolocalizzazione il TNT Point più vicino.
Il Marketing Manager di TNT Express Italy, Emanuele Rollè, ringraziando la giuria ha commentato :
E’stato premiato il nostro impegno sul fronte dell’innovazione nel customer care. La nostra App va incontro alle esigenze di una fascia sempre più grande di clienti orientata a soluzioni web e mobile based”.
Fonte: www.tnt.it